Pubblicità

WordPress Form Builder - Green Forms

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.2

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Costruttore di moduli WordPress - Recensione di Green Forms

WordPress Form Builder - Green Forms è un plugin WordPress creato da halfdata. Si tratta di un plugin per la creazione di moduli web, in grado di convertire moduli HTML regolari in moduli HTML5 validi W3C. Inoltre, ti permette di risparmiare molto tempo quando devi creare un modulo personalizzato per il tuo sito web. Il plugin è in grado di convertire anche altri moduli standard in moduli HTML validi W3C.

Il WordPress Form Builder è stato creato da halfdata per soddisfare la loro esigenza di creare una migliore esperienza utente nel loro team di sviluppo web. Il plugin è in grado di aggiungere molte funzionalità al tuo sito web e di ottimizzare le prestazioni. Inoltre, viene fornito con una vista live che ti consente di testare le funzionalità prima che siano attivate per gli utenti. Un altro vantaggio della vista live è che puoi vedere se la funzionalità funziona prima di attivarla per gli utenti. Ciò aiuta a migliorare l'ottimizzazione delle prestazioni e garantisce che il tuo sito web funzioni bene prima che la funzionalità sia attivata per gli utenti.

L'ottimizzazione delle prestazioni del plugin WordPress Form Builder non è così buona come la maggior parte dei plugin, ma poiché è stato progettato da halfdata, questo è comprensibile. WordPress ha così tante opzioni disponibili che è difficile controllarle manualmente tutte per vedere se l'ottimizzazione delle prestazioni funziona o meno. Ciò significa che ci sono più possibilità che la funzione non funzioni perfettamente anziché funzionare correttamente. Ecco perché consiglio di utilizzare una vista dal vivo in modo da poter verificare le prestazioni della funzione e quindi decidere se attivare o disattivare la funzione.

Il programma è disponibile in altre lingue


WordPress Form Builder - Green Forms

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.2

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su WordPress Form Builder - Green Forms

Hai provato WordPress Form Builder - Green Forms? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.